Non sei registrato? Registrati.
GENOVA | maggio 2012

Cecilia Seronello (architetto), Marinella Michelini (web and graphic designer) e Valeria De Simoni (eventi e comunicazione per l’arte) presentano il portale  www.nutsdesign.it: una selezione di articoli di design contemporaneo, artigianato d’eccellenza e opere d’arte. Mobili e complementi d’arredo, edizioni limitate e pezzi unici. Oltre alle rispettive attività specifiche, Cecilia, Marinella e Valeria puntano sul crossover delle loro diverse specializzazioni come base fondativa per l’ideazione e la realizzazione di prodotti e servizi innovativi di qualità. Miscelando personalità e saperi, esperienze ed emozioni, hanno creato una rete di collaborazioni con giovani designers, artisti, architetti e artigiani specializzati intorno alla loro passione per l’architettura, le arti visive, il design e la grafica.

Il risultato di questo sodalizio è una collezione di prodotti e idee per la casa in un mix di generi per tutti i gusti. Dalle raffinate ed eteree porcellane per la tavola di Nericata (Torino) al patchwork contemporaneo di Fabia D (Genova) applicato a preziose tovagliette da tè e a variopinti cuscini per le camere dei bambini. On line mobili e complementi d’arredo firmati da giovani designers come il duo genovese Fluido, o i milanesi Flavia Dalla Pellegrina, Serena Raso e Feliciano Musillo, le decorazioni in mosaico, pratiche e facili da installare per conto proprio, di Bruchi Design (Genova), i grandi specchi di Daniel Menck (Colonia), i bottoni di Ceclia Mosso (Torino) e molto altro ancora… www.nutsdesign.it

Dal 22 al 27 maggio 2012 Nuts partecipa alla terza edizione di Florence Design Week / Design Village 2012.
Un percorso emozionale in cui il design si fonde con le bellezze storiche di Firenze. Il festival coinvolge piazze, gallerie d’arte, biblioteche e case storiche allestite con le opere di giovani designer e aziende. Nuts partecipa con Serena Raso e Feliciano Musillo, Bruchi Design, Flavia Dalla Pellegrina, Diego Sferrazza, Cecilia Mosso, Fabia D, Fluido, Daniel Menck, Nericata. Nuts è alla Biblioteca Nazionale Centrale (via Cavalleggeri 1).
Evento in collaborazione con Umberto Allemandi & C.

VAI ALL’ARTICOLO SULLA FLORENCE DESIGN WEEK
Condividi su...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •