Brescia Arte Moderna e Contemporanea
BRESCIA | Fiera di Brescia | 25-28 novembre 2011
Il progetto Brescia Arte Moderna e Contemporanea nasce dalla volontà di rappresentare le anime artistiche dal ‘900 ad oggi.
Obiettivo di Brescia Arte Moderna e Contemporanea è di esprimere al meglio l’ampia e professionale realtà delle gallerie italiane che operano nel moderno e nel contemporaneo.
L’evento si presenta come un insieme armonico di stili e di proposte dei grandi Maestri della pittura e della scultura degli ultimi sessanta anni.
Accanto a nomi noti: Alviani, Bertini, Boetti, Crippa, Scanavino, Sironi, Schifano, incontreremo nuove proposte che rappresentano gli esponenti dell’Arte Contemporanea più recente.
Brescia vuole divenire un appuntamento da non mancare per i collezionisti e gli operatori del settore, ma anche un’occasione di accesso e di conoscenza per chi si avvicina al mercato dell’arte.
L’Italia è una consistente realtà economica e culturale, che sa proporre opere e artisti di valore italiani e internazionali e si distingue per il suo dato esclusivo e peculiare: affonda le proprie radici nella storia dell’arte più significativa nel mondo.
Brescia Arte Moderna e Contemporanea vuole cogliere l’attenzione del mondo dell’arte per la sua scelta di campo d’essere manifestazione specificatamente dedicata alle gallerie italiane di alto profilo.
Brescia Arte Moderna e Contemporanea
60 Gallerie d’Arte di diverse Città Italiane
Organizzazione media Consulter di Sergio Radici
Brixia Expo Fiera di Brescia SpA
Via Caprera 5, Brescia
Info: www.bresciartefiera.com
www.brixiaexpo.it/it/
Inaugurazione venerdì 25 novembre 2011, ore 19.00 – 22.00
25 – 28 novembre 2011
Orari: sabato e domenica ore 10.00 – 20.00
lunedì ore 10.00 – 13.00