MILANO | Deodato Arte | Dal 21 novembre 2017
La Deodato Arte di Milano con la performance dell’artista Tomoko Nagao – artista che da anni collabora con la galleria e che in questa occasione interviene in versione Japan Pop sulla superficie di un pianoforte – raddoppia: alla storica sede di via Santa Marta, infatti, con l’inaugurazione di oggi, si aggiunge la nuova sede di via Nerino.
Nel nuovo spazio, in linea con le sue proposte, Deodato Arte offre al pubblico la possibilità di ammirare le opere della sua vasta collezione nella sua completezza. Opere pittoriche, sculture, fotografie, grafiche e persino oggetti di design, mostrano le creazioni di grandi maestri come Marc Chagall, Christo, Keith Haring, Damien Hirst, Joan Miró, Takashi Murakami, Pablo Picasso, Mimmo Rotella, Andy Warhol.
A questi nomi si accompagnano anche artisti contemporanei quali Arman, Mr. Brainwash, Giovanna Fra, Maurizio Galimberti, Marco Lodola, José Molina, Tomoko Nagao e molti altri che arricchiscono la proposta di questa dinamica galleria, la cui mission resta comunque quella di insistere sull’accessibilità delle sue offerte.
Deodato Arte, nata nel 2010, conferma la sua natura in continua evoluzione e resta attiva nella creazione di sinergie con musei, nella presenza a fiere nazionali e internazionali, nella realizzazione di tirature d’arte, con un’attenzione rivolta in particolare al mondo Japan Pop e Urban Art.
Questo nuovo spazio potenzia la programmazione della galleria, ampliando un’offerta culturale intensa, recentemente confermata dalla mostra su Joan Miró.
Deodato Arte. Apertura del nuovo spazio
Inaugurazione e performance martedì 21 novembre 2017 ore 18.30
Deodato Arte (nuova sede)
via Nerino 2, Milano
Deodato Arte
Via Santa Marta 6, Milano
Orari: da lunedì a sabato 10.30-14.00 e 15.00-19.00 (per il periodo natalizio apertura eccezionale al pubblico sette giorni su sette in entrambi gli spazi milanesi)
Info:+39 02 80886294
galleria@deodato-arte.it
www.deodato.com